Registri Akashici: di cosa si tratta?

Ultimamente si sente parlare spesso della Lettura dei Registri Akashici, un metodo olistico di supporto al benessere spirituale e concreto, che si sta diffondendo.

Dal termine sanscrito Akasha, che significa etere, possiamo considerare i Registri  come uno spazio che raccoglie tutto il Sapere Universale, passato, presente e futuro relativo ad ogni singola anima così come all’Universo intero.

I Registri Akashici sono stati immaginati fin dall’antichità come un’immensa Biblioteca o Libri, nella Bibbia si parla di “Libri della Vita”. In realtà questo è solo un modo che ci aiuta a dare loro una forma, per renderli più accettabili alla nostra mente. Li definirei meglio come un luogo di energia protetto, collegato al Chakra del Cuore e a un canale di Amore.

Ogni volta che apriamo i Registri, riceviamo informazioni utili sulle situazioni che stiamo vivendo, sulle nostre relazioni interpersonali di ogni genere e su ogni aspetto della nostra vita, ma sempre focalizzandosi sull’Amore; non daranno mai dati che possano farci del male, destabilizzarci o spaventarci.

I Registri Akashici rivelano la verità, ma esclusivamente quella che ci è utile sapere in questo preciso momento della nostra vita. Non si tratta di chiaroveggenza, ma di comunicare risposte utili a chi interroga, con l’obiettivo di fornire strumenti per risolvere situazioni della vita reale, che tolgono serenità e armonia.

Per ricevere le risposte è necessario rivolgersi ad un esperto che abbia accesso a questo Sapere. Basta avere in chiaro la domanda da porre, predisporsi con animo aperto e fiducioso e ascoltare con attenzione ed empatia le risposte. In tutto questo processo la mente è messa da parte, tutto avviene con il sentire, come è naturale in un canale di Amore.

Le informazioni risuonano nell’animo del richiedente, che comprenderà pienamente il loro significato. La persona esperta è solo un canale, un tramite per veicolare le risposte, ma non giudica, non commenta nulla di quello che riceve.

Armonizzazione al 1° Livello dell’Akasha, marzo 2025 con Debora Campa

Armonizzazione al 2° Livello dell’Akasha, maggio 2025 con Debora Campa

Armonizzazione al 3° Livello dell’Akasha, luglio 2025 con Carla Pettinelli ed Eugenio Grieco

Sono felice di poter portare Letture e Guarigioni sia in presenza, sia online (videochiamata, zoom, google Meet)

Con Amore

Loretta