Sono settimane impegnative lo so, la luna piena di mercoledì scorso ci ha invitati a chiudere cerchi importanti, a lasciar andare vecchi schemi per fluire verso il nuovo.
So che il nuovo fa paura, ma al nuovo ci si arriva leggeri, lasciando indietro ciò che non sentiamo più vero per noi.
Sembrano solo parole, lo so, ma in quanti mi testimoniate di sentirvi come se steste attraversando un tubo più stretto di quello che è il corpo fisico. Questa sensazione di oppressione si manifesta attraverso malesseri fisici e spesso, mancanza di chiarezza sui passi da percorrere.
È un percorso obbligatorio però, basti pensare al bruco e alla farfalla: quanta fatica, che trasformazione: ma quanta bellezza!
Da molti anni offro le mie competenze ed esperienze professionali e personali a chi desidera muovere passi diversi verso la comprensione e la guarigione, instaurando una amorevole comunicazione con il sintomo o con il disagio emotivo.
Per farvi sperimentare questa potente tecnica di rilascio emozionale ho il piacere di offrire un’opportunità anche a chi rimanda un percorso evolutivo per questioni finanziarie.
Per questo motivo ho creato un percorso individuale di 5 incontri di un’ora con un investimento complessivo di fr./euro 250.—anziché 500.—alle prime 5 persone che fisseranno appuntamento entro il 28 febbraio.
Non si tratta di sminuire il valore del mio lavoro – che rimane invariato – ma di accompagnare chi ne sente il bisogno in questo momento.
Se senti di essere pronta/o a fare il primo passo, prenota ora il tuo spazio privato, sono felice di accoglierti ed accompagnarti in questo viaggio
Grazie per la fiducia
Loretta