1

I genitori raccontano

  • Laura con Filippo

    Attraverso il massaggio sul corpicino del mio piccolo Filippo ho imparato quanto valga rispettare la volontà e il desiderio o meno di essere toccato da parte di un esserino così piccolo. Lo stesso dovrebbe valere nella vita di tutti i giorni, in ogni forma di relazione o scambio tra adulti
  • Paola con Xavier

    Suggerisco a tutte le mamme di provare questo corso con Loretta, perché è una persona positivissima e i bimbi sono molto rilassati durante questo corso...
    tecniche e amore sono trasmesse con dolcezza e cura.
    Cosa c'è di meglio che imparare a massaggiare tuo figlio e rilassarsi allo stesso momento?
  • Barbara con Lea

    Armonia e amore fra mamme e bimbi! Un corso che consigliamo a chiunque abbia voglia di trascorrere momenti speciali con il proprio angioletto. Un'occasione in più per conoscersi profondamente ed apprendere un'arte meravigliosa da condividere giorno per giorno per tutta la vita con i propri figlio... o almeno per tutto il percorso della loro crescita
  • Giada con Filippo

    Trovo che il massaggio aiuti tanto il legame mamma-bimbo. E' stata una bella esperienza che consiglio ad ogni mamma!
  • Fulvia con Milo

    Un'ottima occasione per imparare a massaggiare il proprio bambino e per scambiare opinioni ed esperienze con altre mamme e con una persona esperta.
  • Ramona e Bryan

    Bryan ed io ci siamo ritagliati 1 ora a settimana dalla nostra quotidianità per imparare qualcosa di nuovo. Il massaggio ci ha uniti e ci ha insegnato molto l'uno dell'altro. Grazie a Loretta per il tempo che ci ha dedicato e alle altre mamme con i loro bimbi per aver condiviso questa esperienza.
  • Cristina con Laura

    Attraverso il contatto ho potuto creare una nuova relazione molto intima con mia figlia Laura. Peccato non averlo fatto anche la prima figlia Alessia (vedrò di recuperare!)
  • Ellade con Eloisa

    Ho imparato a conoscere maggiormente Eloisa e il suo modo di comunicare grazie alle competenze e alla dolcezza di Loretta e allo scambio con le altre mamme. Grazie!
  • Sara con Camilla

    Sono mamma di 3 bimbi: con il primo ho frequentato un corso di massaggio, con il secondo no e con la terza ho voluto rifare questa esperienza.
    E' stato un corso bellissimo in un ambiente simpatico, nuovo e curato con Loretta attenta alle esigenze di tutti. Mi è servito per staccare dalla routine di tutti i giorni e ricordarmi l'importanza e la bellezza di dedicarmi ogni tanto totalmente al mio bebé. GRAZIE!
  • Maria Grazia e Mattia

    Frequentare questo corso è stato un nuovo modo per scoprire Mattia con il suo carattere e le sue sensazioni che ho notato ad ogni tocco. Abbiamo scoperto una nuova dimensione fatta a due, in cui mentre lo massaggio ci comunichiamo amore, creando benessere per entrambi
  • Sandrine et Tommaso

    J'ai eu énormement de plaisir à participer à ce cours. Il m'a enseigné la communication par le toucher/massage avec mon bébé. De plus, le massage pour aider mon bébé à souffrir moins des coliques s'est avéré très efficace.
  • Ramona e Tommaso

    Mi chiamo Ramona e con il mio "cucciolo" Tommaso ho frequentato il corso di massaggio per bebé. Sono molto felice di aver scelto questo corso e sicuramente lo è anche Tommaso. Lo consiglio a tutte le mamme perché tramite il massaggio si ha l'opportunità di creare un contatto con il proprio bebé, che é molto importante non solo per aiutarlo in caso di bisogno, ma anche per instaurare un rapporto intimo tra madre-figlio e poter trasmettere fiducia e rispetto. Sono convinta che Tommaso ne trarrà un beneficio non solo nell'immediato ma anche nel futuro. Un grazie a Loretta che con la sua calma, gentilezza e disponibilità ha reso questo corso una bella esperienza.
  • Roberta e Noemi

    È incredibile come una creaturina così piccola riesca a trasmette, durante il massaggio, quella serenità e quella tranquillità che a volte è così difficile trovare in questa vita frenetica. Mi sono resa conto che il massaggio è un toccasana non solo per mia figlia Noemi ma anche per me. E’ un attimo tutto nostro durante il quale riesco a escludere il resto del mondo e dedicarmi interamente ed esclusivamente al rapporto con mia figlia. Questo corso è stato utilissimo e continuerò a massaggiare mia figlia regolarmente, mi sento di consigliarlo a tutte le mamme ed anche ai papà. Grazie Loretta!
  • Chiara con Gregory

    Grazie a questo corso ho imparato a relazionare meglio con Gregory e a creare un momento di rilassamento speciale tra noi due di affetto e amore. E' stato molto utile imparare il massaggio e a casa lo pratico molto spesso.
  • Chiara con Nicole

    Ho frequentato con soddisfazione il corso di massaggio infantile durante il periodo novembre/dicembre 2009. La frequentazione del corso mi ha permesso di approfondire il rapporto con mia figlia nonché trovare un metodo di rilassamento/preparazione prima della nanna serale.
  • Sonia con Giacomo

    E' stato interessante scoprire cosa si può instaurare con un massaggio. Una bella esperienza che consiglio a tutte le mamme!
  • Elena con Francesco

    Grazie a Loretta per averci insegnato un modo diverso per comunicare tra di noi.
  • Claudia con Riccardo

    Il massaggio: un nuovo modo di comunicare per rafforzare il legame madre figlio e raggiungere un ulteriore complicità ed intesa con il bambino.
  • Betty con Leonardo

    E' molto più di un corso di maggaggi per bimbi. E' l'occasione di conoscere meglio il tuo bambino e te stessa. Con dolcezza e preziosi consigli che vanno aldilà del semplice tocco delle mani.
  • Alexandra con Sebastian

    Questo posto arredato con tanto amore invita tutti a rilassarsi e a lasciare lo stress giornaliero dietro le porte. Ci siamo sentiti proprio bene e a nostro agio. Lo consiglio vivamente a tutte le mamme che vogliono vivere un bel momento insieme.
  • Romina con Elia

    E' bello passare dei bei momenti con i propri bambini ma anche condividere esperienze con le altre mamme.
  • Claudia con Mattia

    Il ricordo degli incontri avuti con Loretta e le altre mamme rimmarà uno fra i più piacevoli e cari dei primi mesi della vita del nostro Mattia. I colori, il calore, la calma e la fiducia sprigionati durante quelle troppo brevi 2 ore settimanali hanno veramente riempito il mio cuore, portandomi tanta serenità da trasmettere al mo piccolo anche a casa!
  • Paola con Dylan e Manuel (gemelli)

    E' bello instaurare un contatto con i nostri figli e spero sia un modo per mantenerlo anche quando i figli saranno più grandi.
  • Fleana con Martina

    E' stato un corso molto piacevole in un'atmosfera magica e rilassante, un'oasi di pace che ho potuto e voluto ricreare a casa mia con la mia bambina. Loretta è molto competente e tranquilla, regala serenità. E' anche molto bello poter aiutare Martina se ha male da qualche parte e rassicurarla con il contatto del massaggio. E' stato anche bello condividere con altre mamme e i loro bambini questa bella esperienza.
  • Stefania con Mattia

    Consiglio a tutte le neo mamme di fare il corso sul massaggio perchè è un modo dolce e tenero per conoscere il proprio bambino.
  • Damaride con Leandro

    Il mio bimbo soffriva di coliche. Tramite il massaggio andava meglio . Inoltre il bambino é più rilassato. Lo consiglio anche ad altre mamme.
  • Laura con Vivien

    E' stato un momento molto rilassante per me mamma e anche se Vivien spesso arrivava per la poppata, sono sicura che anche lei ha apprezzato questo nostro momento.
    Loretta è un'insegnante molto dolce, che trasmette calore e affetto verso i nostri piccoli. Un'esperienza da prendere al volo per farne buon uso anche in futuro.>
  • Veronica con Lorenzo

    Il corso è servito al bambino che ha potuto usufruire di massaggi che possono alleviare le sue coliche. E' anche occasione per le mamme per scambriarsi opinioni, consigli e condividere le stesse "sofferenze".
  • Francesca con Michelle

    L'ambiente molto intimo e l'atmosfera rilassata creava un momento molto piacevole sia per me che per la mia bambina.
    Ho molto apprezzato anche la discussione e la condivisione di temi che ci riguardavano da vicino come "il pianto", "l'allattamento" e altro.
  • Elisa con Eleonora

    Ho trovato questo corso davvero utile e rilassante sia per me che per mia figlia, in quanto ha realmente alleviato dei fastidi legati alla digestione. Per quanto mi riguarda mi sono trovata totalmente a mio agio e in armonia con Loretta e le altre mamme, poiché oltre al massaggio é un'occasione per confrontarsi.
    Complimenti davvero e lo consiglio a tutti!!